Digitec Galaxus e Twint risolvono la controversia

Twint è di nuovo in attività: Il rivenditore online Digitec Galaxus e l'app di pagamento Twint hanno ripreso la loro collaborazione dopo una controversia nel marzo 2020.

Twint

Digitec Galaxus reintroduce Twint come opzione di pagamento. (Immagine: Digitec.ch)

 

Da venerdì i clienti di Digitec e Galaxus possono nuovamente pagare i loro ordini con l'app di pagamento Twint. La filiale Migros e Twint si erano divise in primavera per una controversia sulle commissioni di pagamento. (Werbewoche.ch). "Tutti i nostri clienti devono pagare i loro acquisti nel modo che preferiscono: questo è molto importante per noi", ha dichiarato venerdì in un comunicato l'amministratore delegato di Digitec-Galaxus Florian Teuteberg. Secondo le informazioni precedenti, Twint era il terzo metodo di pagamento più popolare tra i clienti di Digitec e Galaxus.

La collaborazione si è conclusa in quel momento perché Twint voleva imporre al rivenditore online una commissione di pagamento che era un multiplo del prezzo precedente, come Digitec Galaxus ha spiegato all'epoca in una Post sul blog ha scritto. Il rivenditore online ha rifiutato di accettare queste condizioni e ha escluso Twint dalle opzioni di pagamento. Con la ripresa della collaborazione, non è ancora chiaro quali siano le condizioni concordate dalle due aziende. (pd/sda/swi)

Altri articoli sull'argomento