Play Suisse: La piattaforma streaming della SSR è online dal 7 novembre

Il 7 novembre la SRG presenterà per la prima volta al pubblico la sua nuova piattaforma di streaming in occasione del Festival internazionale del film di Ginevra. "Play Suisse" è disponibile tramite computer, smartphone e smart TV - e anche come app su Swisscom Blue TV.

SRG

La nuova piattaforma di streaming si concentra su tutta la Svizzera. I contenuti della SSR possono essere fruiti più facilmente e personalizzati oltre i confini linguistici grazie alla sottotitolazione.

Il lancio avverrà durante il Festival Internazionale del Film di Ginevra (GIFF). L'accesso diretto a Play Suisse sarà facilitato in particolare dalla partnership tecnica con Swisscom Blue TV. In qualità di partner di lancio di Play Suisse, Swisscom inserirà la piattaforma nel suo app store Blue TV, aumentandone così la visibilità.

Sono in corso colloqui con altri provider di telecomunicazioni e internet e con partner di piattaforme culturali. Inoltre, Play Suisse sarà disponibile dal 7 novembre su Playsuisse.ch e sulle piattaforme mobili iOS e Android. Il numero di piattaforme su cui Play Suisse sarà disponibile sarà ampliato successivamente.

Altri articoli sull'argomento