Art.i.schock confeziona un nuovo costume digitale per il Teatro del Casinò

Il sito web del Casinotheater Winterthur ha un nuovo look da mercoledì - con una navigazione semplificata, senza sacrificare le comodità precedenti. Per il rilancio, la casa di commedia e cabaret è stata consigliata da Art.I.schock.

Art.i.schock

Il completamente sito web di nuova concezione è l'ultima realizzazione del nuovo look che il Teatro del Casinò si è dato l'anno scorso (Werbewoche.ch riportato). Questo unisce i tre pilastri del palcoscenico, del ristorante e degli eventi in modo giocoso.

Con il suo moderno design a piastrelle, il sito offre una guida intuitiva ai visitatori in base al gruppo target. Il pubblico non deve fare a meno di elementi collaudati come il responsive design o la possibilità di ordinare i biglietti online nel programma. "Il nuovo sito visualizza chiaramente i tre pilastri del teatro e sottolinea la diversità delle nostre attività culturali", è convinto Beat Imhof, amministratore delegato del Teatro del Casinò.

Il rilancio è stato concepito e realizzato dall'agenzia di Zurigo Art.I.schock. Questa agenzia era già responsabile del rilancio dell'anno scorso e disegna anche tutto il materiale pubblicitario del Teatro del Casinò.

Medienmitteilung_artischock_20200923_Bild05

Responsabile al Casinotheater Winterthur: Steffi Carolino (responsabile del marketing e della comunicazione), Beat Imhof (amministratore delegato), Anna Kunz (marketing). Responsabile di Art.I.schock: Sylvia Brüggemann (concetto, consulenza), Lukas Koller (grafica), Kamil Demirci (programmazione).

(Visitato 52 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento