Leading Swiss Agencies lancia il podcast "LSA Lunch Time".

Leading Swiss Agencies LSA lancia la propria serie di podcast. Nella serie "LSA Lunch Time", i titolari di agenzia, i direttori creativi, i giovani professionisti di talento e altri attori del settore delle agenzie dicono la loro.

Leading Swiss Agencies

Nel podcast potrete scoprire cosa muove i responsabili delle agenzie, gli inserzionisti dell'anno, i giovani talenti e altri interessanti ospiti. Nel corso della conversazione di 30 minuti tra due operatori del settore delle agenzie, gli ascoltatori ottengono una visione entusiasmante del loro lavoro quotidiano e dei temi più attuali.

 

Prima puntata con David Schärer e Pascal Deville

Nel primo episodio di LSA Lunch Time, Pascal Deville, direttore creativo e partner di Freundliche Grüsse, è ospite di David Schärer, partner di Farner Consulting e cofondatore e membro del consiglio di amministrazione di Rod Kommunikation. Perché il padrone di casa Schärer avrebbe dovuto occupare la bella villa cittadina di Bürglistrasse 17 in caso di emergenza? E perché le agenzie creative non hanno avuto molto da dire durante la crisi di Corona dal punto di vista di Deville? Il podcast affronta domande come queste.

Leading Swiss Agencies

Altri articoli sull'argomento