Heads crea un nuovo look e un nuovo sito web per Icommit

Icommit, lo specialista della misurazione dell'impegno nelle aziende, sta ampliando le sue attività di consulenza. Per comunicare la sua offerta più ampia, Heads Corporate Branding ha aggiornato l'immagine dell'azienda e riprogettato il suo sito web.

200810_Heads_Pressemitteilung_icommit_1

Da 15 anni Icommit misura e analizza il coinvolgimento dei dipendenti nelle aziende svizzere. Con oltre 150 sondaggi annuali tra i dipendenti, Icommit determina empiricamente quali sono le condizioni di lavoro che creano il miglior terreno di coltura per il fiorire dell'impegno. In futuro, l'azienda utilizzerà queste conoscenze in modo ancora più intensivo in qualità di consulente. Ad esempio, per l'employer branding, per lo sviluppo organizzativo o per il supporto alla leadership.

Il logo sviluppato da Heads simboleggia il beneficio principale: Aumentando l'impegno, Icommit vuole accompagnare i propri clienti verso un futuro stabile. In collaborazione con gli illustratori di Vaudeville Studios, Heads ha sviluppato delle visualizzazioni puntuali delle aree di servizio complete. Il design aziendale risultante differenzia chiaramente Icommit dai suoi concorrenti, che si concentrano principalmente su sondaggi e ricerche. "Il nostro corporate design manifesta ora in modo vivace che non ci limitiamo alle analisi, ma accompagniamo attivamente i clienti nello sfruttamento del loro potenziale di impegno", afferma l'amministratore delegato di Icommit Sven Bühler a proposito del nuovo aspetto.

200810_Heads_Pressemitteilung_icommit_4

Responsabile di Icommit: Sven Bühler (amministratore delegato); Patrik Sonderegger (marketing). Responsabile del Corporate Branding Heads: Ralph Hermann (strategia); Marco Simonetti (design); Roman von Arx (produzione). Illustrazioni: Roger Zürcher (Vaudeville Studios). Programmazione web: Daniel Schmidt (Prismalogix).

Altri articoli sull'argomento