I pensatori laterali di Serviceplan lanciano World-after-covid.com

Covid-19 sta cambiando il mondo per sempre. Cosa succederà ora? La piattaforma gratuita "World-after-covid.com", realizzata dagli strateghi di Serviceplan Natalie Kineider e Steve Walls, mira a fornire alle aziende e ai marchi spunti di riflessione e possibili scenari di vita dopo il blocco.

Serviceplan

L'isolamento e le misure governative sono state visibilmente alleggerite. Tuttavia, nel frattempo il virus è cambiato molto. Gli errori sono stati smascherati e ci siamo trovati di fronte a una situazione senza precedenti, alla quale nessuno poteva essere preparato fino a questo punto.

La domanda ora è: cosa succederà dopo il blocco? Come cambieranno l'economia, la vita sociale e la vita quotidiana? Non ci sono risposte definitive a questa domanda, ma vale comunque la pena di pensarci per tempo e di pianificare i prossimi passi come azienda o marchio.

A Il mondo dopo Covid.com i due strateghi Steve Walls e Natalie Kineider di Serviceplan hanno raccolto queste riflessioni. Gli "8 terremoti" raffigurano vari scenari di tutti i settori della vita che delineano i possibili cambiamenti dopo il periodo del coronavirus. Il sito web contiene anche 24 spunti di riflessione che aziende e marchi possono utilizzare come base per decisioni future e soluzioni creative. Con l'aiuto di fatti e approfondimenti sui vari settori, gli autori hanno creato una piattaforma per supportare aziende e marchi nelle loro decisioni dopo la crisi.

Responsabile di Serviceplan: Steve Walls (responsabile della trasformazione); Nathalie Kineider (direttore della pianificazione strategica). Web designMicha Seger (direttore creativo).

Altri articoli sull'argomento