Ads&Figures crea una nuova meccanica di campagna per Geschenkidee.ch

Für Geschenkidee.ch hat die Agentur Ads&Figures eine auf dem Multichannel-Ansatz basierende neue Kampagnenmechanik für Social Media erstellt. Potenzielle Kunden werden auf den sozialen Kanälen über die gesamte Customer Journey – und nicht nur auf Teilen davon – begleitet. Die neue Strategie vereint somit verschiedene Teilziele: Von Branding bis hin zum Sale.

Geschenkidee.ch

La nuova struttura della campagna si basa sull'analisi dei set di dati esistenti di Idea-regalo.ch. È stata valutata l'attuale configurazione dei canali di social media e ne è stato identificato il potenziale. Sulla base delle conoscenze acquisite, Ads&Figures ha sviluppato un nuovo concetto insieme a Geschenkidee.ch. L'obiettivo generale era ridurre i costi di acquisizione di nuovi clienti e aumentare la redditività di quelli esistenti.

"I canali dei social media sono strategicamente importanti per noi come azienda. Il concetto presentato da Ads&Figures dopo un workshop era molto logico e, soprattutto, prometteva una maggiore efficienza interna. Nel frattempo, stiamo lavorando quotidianamente con la nuova struttura della campagna. I primi risultati sono promettenti", afferma Regina Ellmann, CMO di Geschenkidee.ch.

Altri articoli sull'argomento