Admire crea vicinanza al cliente con l'automazione del marketing per AgentSelly

Admire ha analizzato e ottimizzato il sito web di AgentSelly. Con la soluzione di marketing automation BSI Studio, l'agenzia di Berna vuole stabilire nuovi standard di automazione e comunicazione omnichannel per gli agenti immobiliari.

AgentSelly

Una volta completata la fase di ricerca, sono state definite insieme al cliente delle forti proposte di valore, sono stati creati dei key visual concisi e la Sito web ottimizzato sulla base dei risultati. Le parti potenzialmente interessate verranno ora informate dell'offerta tramite annunci pubblicitari programmatici.

Per poter elaborare i dati acquisiti in modo significativo e proficuo, sono stati sviluppati e implementati diversi customer journey utilizzando un software di marketing automation. In questo modo, AgentSelly dovrebbe essere in grado di supportare in modo ottimale ogni potenziale cliente nel suo percorso di vendita di un appartamento o di una casa e di offrire a ciascun potenziale cliente le informazioni più adatte a lui.

Responsabile presso AgentSellyClaudio Landmesser (CEO); Oliver Wirtz (responsabile marketing). Responsabile presso AdmireBoris Aebi (CEO); Oliver Hofer (Responsabile della consulenza); Vincent Kauter (Consulente senior); Ben Thomann (Responsabile della grafica); Victor Zollikofer (Responsabile dell'immagine); Kevin Freitag (Interaction Designer); Mariana Hurtado (Design 3D).

Altri articoli sull'argomento