Net Working realizza i nuovi siti web di PR Suisse e delle sue società regionali

Un piccolo team ha rinnovato i siti web di PR Suisse (SPRV), l'associazione professionale nazionale dei professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione, e delle sue sette organizzazioni regionali. L'agenzia zurighese Net Working ha svolto un ruolo chiave nella realizzazione del nuovo sito web.

PR Suisse

La ragione del nuovo concetto era che i vecchi siti web non rispecchiavano più lo spirito dei tempi in termini di tecnologia e di moderno web design. "Le associazioni hanno bisogno di un sito web attraente con strumenti personalizzati per poter svolgere la loro funzione in modo efficiente", afferma Roger Guggenheim, project manager e amministratore delegato di Net Working. "Con il nuovo sito web di PR Suisse ci siamo riusciti".

Il nuovi siti web apparire in un design nuovo e fresco. Non devono solo apparire moderni e contemporanei, ma anche irradiare valori come la serietà e la professionalità dell'associazione professionale. Le aree di contenuto principali, come le notizie e gli eventi, sono state messe in maggiore evidenza.

Si è investito molto nel nuovo database dei soci. Dopo tutto, è il DNA di ogni associazione professionale. Tra le altre cose, la visualizzazione del profilo del socio è stata resa più attraente e la sua funzionalità è stata ottimizzata.

Christian Wick, responsabile ad interim di PR Suisse e presidente dell'associazione PR di Zurigo ZPRG, commenta: "Con il lancio nazionale dei nuovi siti web, sia l'organizzazione ombrello PR Suisse che le associazioni regionali hanno di nuovo una presenza attraente e al passo con i tempi, che potrà essere ampliata anche in futuro grazie alla piattaforma completamente rinnovata." (pd/swi)

Altri articoli sull'argomento