Xeit e Blick lanciano il gioco online "Käferazzi

Nel nuovo gioco online del Blick, non sono i paparazzi a dare la caccia alle celebrità, ma i lettori del Blick a dare la caccia allo scarabeo del Blick. Il gioco "Käferazzi" è stato sviluppato dall'agenzia sociale zurighese Xeit ed è stato lanciato martedì.

Xeit-Blick-Käferazzi-963x675

Da martedì Vista-I lettori possono andare a caccia di scarabei online e partecipare al concorso o vincere un premio immediato. Xeit ha realizzato l'ideazione e la creazione del gioco. "Käferazzi" si svolgerà su Blick.ch per circa 4 settimane ed è rivolto a tutti i lettori. Vista-I lettori di Blick.ch e i potenziali nuovi lettori. Lo scopo del gioco è scoprire e fotografare la coccinella in mezzo a una folla di auto, persone e animali.

Responsabile del Gruppo BlickNicolas Pernet (Responsabile Publishing & New Business); Alexander Strehler (Responsabile Marketing Sales); Vera Baltensperger (Project Manager Marketing Sales); Jacqueline Schraner (Project Manager Marketing Sales). Responsabile presso XeitCédric Voirol (gestione del progetto); Patricia Brkic-Gyger (gestione generale del progetto); Andrea Iltgen (consulenza); Wim Lanz (creazione).

Altri articoli sull'argomento