Viva implementa il portale per l'energia motrice sostenibile

Il portale Cng-mobility.ch intende dare voce al gas naturale compresso (CNG), cioè al gas naturale e al biogas, in modo sostenibile. L'agenzia Viva è responsabile del concetto, dei contenuti di base e della gestione dei contenuti del portale.

CNG-mobility_Website_150dpi

La riduzione delle emissioni di CO2 è una delle maggiori sfide del nostro tempo e la conoscenza di energie motrici alternative e più sostenibili è ancora in grado di svilupparsi. Il GNC, ad esempio, ha il potenziale per contribuire in modo significativo alla riduzione delle emissioni di CO2. Il portale Cng-mobilità.ch intende contrastare il deficit di informazioni e fornire tutto ciò che vale la pena sapere su questa energia motrice ancora relativamente sconosciuta e, soprattutto, sottovalutata.

La base di tutto ciò è il content marketing completo, che l'agenzia Viva implementa. Verranno creati contenuti di alta qualità e orientati ai benefici, che saranno promossi anche attraverso una newsletter dedicata al GNC. Viva è già stata coinvolta nello sviluppo della strategia nazionale per la mobilità a metano, di cui il content marketing costituisce il pilastro centrale. Inoltre, l'agenzia ha progettato il portale in collaborazione con il team online di Galledia e ne ha realizzato i contenuti.
 

CNG_d_Newsletter_700px

Altri articoli sull'argomento