Future Connection progetta il nuovo sito web del Circo Knie

Per il suo 100° anniversario, il Circo Knie si è dotato di un nuovo sito web. Per la realizzazione è stata scelta Future Connection. In questo modo, Knie rimane fedele alla sua agenzia di comunicazione di lunga data.

knie-web-press-1

Il Circo Knie si affida ai servizi di Future Connection per le questioni di comunicazione dal 2002. Grazie al suo concetto chiaro e alla sua proposta di design contemporaneo, l'agenzia di comunicazione zurighese è stata incaricata dalla famiglia del circo di ridisegnare il sito del circo Knie. Sito web.
 

Posizionamento come azienda di esperienze ed eventi

Un mondo emozionale di immagini e colori scuri fa percepire ai visitatori un pizzico della magia che li attende negli spettacoli già presenti su Internet. Per l'implementazione è stata utilizzata la tecnologia più avanzata. Il nuovo webshop si basa su una soluzione Shopify che è stata adattata alle esigenze. Il nuovo sito è attivo dall'inizio di marzo, giusto in tempo per l'inizio del tour. Con il nuovo sito web, Knie si distacca dall'immagine classica del circo e sottolinea la propria esperienza e il posizionamento dell'evento.

knie-web-press-4

Altri articoli sull'argomento