Future Connection crea una nuova immagine per la sidreria Möhl

Con l'apertura del Mosterei and Distillery Museum (MoMö), anche il Mosterei Möhl si è dato un nuovo look. Future Connection è stata responsabile di questa riprogettazione e ha contribuito anche ai contenuti del museo.

moehl

Immagini generose, chicche storiche e una presentazione sofisticata dei prodotti e della loro produzione: il nuovo sito web della sidreria Möhl offre una visione profonda dell'anima della tradizionale azienda turgoviese.

Durante lo sviluppo e la progettazione del nuovo Aspetto Future Connection si è orientata al DNA di Möhl. Il nuovo sito web è concreto, onesto e allo stesso tempo orientato al futuro. Gli utenti possono trovare intuitivamente i contenuti che cercano, presentati in modo interattivo e con molte immagini in movimento. Sono stati creati o ottimizzati mondi di marca separati per i prodotti di punta e preparati di conseguenza.

Moehl_Ref_03-t

Filmati per il museo e il sito web

Il nuovo museo svizzero della sidreria e della distilleria (MoMö), all'interno dell'azienda di Arbon, è una componente fondamentale del nuovo aspetto di Mosterei Möhl. Nell'ambito della produzione progettata da Aroma AG, Future Connection ha utilizzato dei filmati per offrire una visione sorprendente delle attività dell'azienda e della produzione di sidro.

I filmati di alta qualità sono stati un fattore decisivo per la scelta di Future Connection nell'ambito di una gara per la riprogettazione dell'intero sito web. In questo modo, parte del materiale filmato ha potuto essere utilizzato anche per la pagina del museo, che è stata integrata nel sito web di Möhl. "Il nuovo sito web è una pietra miliare nello sviluppo digitale della nostra azienda", afferma Christoph Möhl, responsabile marketing e sviluppo prodotti di Mosterei Möhl.

Moehl_Ref_04-t

Molto più di "Shorley" e "Swizly".

Möhl è una delle ultime due cantine rimaste in Svizzera. L'azienda impiega 75 persone e lavora circa la metà di tutta la frutta prodotta nella Svizzera orientale. Möhl è conosciuta soprattutto per il suo "succo alla spina", il sidro "Shorley" e "Swizly".

Altri articoli sull'argomento