Galaxus vende ora esperienze da Geschenkidee.ch

Galaxus, il grande magazzino online, offre ora i regali esperienziali di Geschenkidee.ch. Grazie all'integrazione di nuovi partner rivenditori, l'assortimento di Galaxus comprende attualmente più di 2 milioni di articoli - entro la fine dell'anno, il portafoglio totale dovrebbe crescere fino a 3 milioni di prodotti.

galaxus-geschenkidee

Digitec Galaxus apre nuove strade e amplia la sua gamma di prodotti con un'ulteriore categoria di servizi. Grazie alla collaborazione con il partner svizzero Geschenkidee.ch, i clienti di Galaxus possono ora trovare oltre 1300 idee di esperienze e regali nel negozio online. Il portafoglio di eventi, formazione e viaggi spazia dal coaching sui tacchi alti per le donne d'affari, ai tour in e-bike sulla strada del formaggio Emmental, fino ai viaggi di fine settimana per gli inguaribili romantici.

"In qualità di specialista svizzero leader nel settore dei regali, siamo lieti di ampliare la gamma di Galaxus con un ampio e originale portafoglio di regali esperienziali - per ogni occasione e per ogni gusto", ha dichiarato Maud Hoffmann, CEO di Geschenkidee.ch, in un comunicato. "Grazie a questa collaborazione, apriamo un ulteriore canale di vendita con un elevato numero di visitatori e, soprattutto, nuovi clienti attivi e affamati di esperienze".

Con l'integrazione del rivenditore partner Geschenkidee.ch, Galaxus aggiunge un'altra categoria di prodotti alla sua gamma. Il più grande grande magazzino online svizzero funge da fornitore di servizi, gestisce i dati dei prodotti e si occupa dell'intero processo di ordinazione e pagamento. La consegna fisica del prodotto avviene direttamente tramite Geschenkidee.ch.

Il programma dei concessionari cresce rapidamente

"Apriamo il nostro negozio online solo a rivenditori selezionati che condividono la nostra filosofia e, soprattutto, soddisfano gli standard di qualità dei nostri clienti", afferma Stefan Fraude, Head of Marketplace di Digitec Galaxus. "Se queste condizioni sono soddisfatte, siamo lieti di invitare i nostri partner a beneficiare della nostra infrastruttura, dei 15 anni di esperienza nell'e-commerce e della portata e rilevanza di Digitec Galaxus nel commercio online svizzero".

Grazie all'integrazione di nuovi partner di vendita al dettaglio come il negozio di mobili e arredamento Teo Jakob, gli specialisti dello sport Bergzeit, Ochsner Sport e Taurus, e Geschenkidee.ch, l'offerta di galaxus.ch è cresciuta fino a superare i 2 milioni di articoli. A titolo di confronto: all'inizio dell'anno, su Galaxus erano disponibili solo 1 milione di articoli. L'obiettivo del più grande rivenditore online della Svizzera è quello di ampliare ulteriormente il portafoglio prodotti e di arrivare a 3 milioni di articoli entro la fine dell'anno.

Altri articoli sull'argomento