Il know-how svizzero di AdWords per il CMS più popolare del mondo

WordPress è il CMS più popolare al mondo, con oltre 60 milioni di installazioni. Quasi ogni terzo sito web gira su questa piattaforma. L'agenzia AdWords di Zurigo Wortspiel ha recentemente condotto un audit delle campagne pubblicitarie AdWords globali di WordPress.com - un compito complesso e impegnativo.

wordpress-wortspiel

L'obiettivo era quello di aumentare il numero di nuovi clienti per l'offerta di hosting di proprietà di WordPress e di aumentare la redditività.

Phu Bui, Digital Marketing Manager di WordPress.com, dice del risultato: "Sono entusiasta dell'audit approfondito delle nostre campagne AdWords che Wortspiel ha condotto per noi. Mi ha motivato a dare un'occhiata più da vicino a molte leve".

Stefan Vetter, fondatore e CEO di Wortspiel, aggiunge: "Ero particolarmente entusiasta di questo progetto per due motivi. Da un lato, WordPress.com è il primo 'Unicorno' per cui ci è stato permesso di lavorare - è così che si chiamano le startup che sono valutate oltre 1 miliardo di dollari. Per un altro, Automattic, l'azienda dietro WordPress.com, è, a mia conoscenza, la più grande azienda al mondo che si basa interamente sul lavoro a distanza. Come noi di Wortspiel, tutti i 649 dipendenti di Automattic lavorano in un luogo di loro scelta - anche il CEO di Automattic lavora in un "home office".

(Visitato 35 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento