Futurecom e SteviaSweet mostrano come sia possibile consumare meno zucchero senza fatica

Per conto di Hermes Sweeteners Ltd, Futurecom ha lanciato un nuovo sito web internazionale per il marchio SteviaSweet.

stevia-website

La società Hermes Sweeterns Ltd., con sede in Svizzera, è specializzata nello sviluppo, nella commercializzazione e nella vendita di dolcificanti di alta qualità. La stevia è sempre più importante per i consumatori come sostituto naturale dello zucchero, in quanto è molto più dolce dello zucchero ma contiene molte meno calorie.

Sito web internazionale B2C

Il marchio SteviaSweet, con cui i prodotti a base di stevia sono venduti in sei Paesi, è stato riposizionato e ridisegnato per enfatizzare la naturalità del prodotto. Anche il sito web è stato adattato a questo obiettivo e comunica ai consumatori quanto sia facile consumare meno zucchero.

Il design, con le sue immagini espressive, è contemporaneo e orientato al gruppo target. Il sito si concentra su prodotti e ricette. Le ricette possono essere trovate in modo semplice e veloce grazie ai filtri o alla ricerca full-text.

Tuttavia, il sito web non deve solo fornire un supporto ottimale ai visitatori, ma anche offrire alla Hermes Sweeteners Ltd. la massima flessibilità possibile. I modelli versatili offrono al team dei contenuti la possibilità di utilizzare in modo ottimale i contenuti specifici per ogni Paese.

Kentico CMS come base tecnica

Il Sito web di SteviaSweet è stato implementato con Kentico CMS, un sistema di gestione dei contenuti basato su Microsoft .NET. Oggi Kentico è utilizzato per oltre 25.000 siti web in 100 Paesi e conta più di 1.000 partner di soluzioni in tutto il mondo. Il sistema è caratterizzato da un'eccellente usabilità, elevate prestazioni e un'assistenza molto competente. In qualità di partner di Kentico, Futurecom ha già implementato con successo diversi progetti importanti con questo prodotto e oggi dispone di due sviluppatori Kentico certificati.

Altri articoli sull'argomento