Nuovo sito web per i pittori Mazzei

Basel West ha sviluppato e implementato un nuovo sito web per Mazzei, specialista in concetti di colore per edifici nuovi e vecchi.

mazzei_menu_haupt

Mazzei è un'azienda leader nel settore della tinteggiatura nel Canton Argovia e sviluppa concetti di colore adatti per edifici nuovi e antichi. Gli edifici storici vengono analizzati al microscopio elettronico e restaurati con metodi di lavoro storici. L'agenzia Basel West ha creato un nuovo sito web che presenta la gamma di servizi e il team di collaboratori. Inoltre, vengono raccontate le storie di oggetti di riferimento particolarmente interessanti e impegnativi. Quest'area può essere ulteriormente sviluppata in modo dinamico per documentare costantemente le attività dell'azienda.

Mazzei_Story
Mazzei_Start
Mazzei_Menu

Responsabile presso Mazzei Malerarbeiten Farbkonzepte: Claudio Mazzei (Amministratore Delegato). Responsabile delle comunicazioni aziendali di Basilea Ovest: Thomas Aerni (consulenza), Stephan Lichtenhahn (testo), Manuel Bürli (design/programmazione/SEO), Frédéric Giger (fotografia).

Altri articoli sull'argomento