Rilanciare Eglijona.ch: l'orticoltura sotto la luce migliore

Alla fine di novembre, il sito web dell'azienda orticola di Rapperswil Egli Jona si è rifatto il look. Il nuovo sito è stato progettato sulla base di un film d'immagine e realizzato insieme all'agenzia Racerfish di Rapperswil. Con il lancio del sito web è stato lanciato anche il nuovo claim "Giardini per la vita".

eglijona-t

Il nuovo sito web si concentra sull'artigianato dell'orticoltura e sul relax e il divertimento in un giardino Egli Jona. La realizzazione emozionale con immagini in movimento mostra i dipendenti, fornisce una panoramica dell'azienda e dà un'idea del valore aggiunto della progettazione di giardini da parte di Egli Jona.

L'obiettivo del rilancio era semplificare la navigazione degli utenti, presentare il sito web in modo chiaramente strutturato e renderlo il fulcro della comunicazione dell'azienda. Nel punto di navigazione "News" i visitatori troveranno una timeline con le notizie sull'azienda, i progetti di costruzione in corso, le notizie sul team e le attività sui social media, che possono essere visualizzate anche separatamente con un filtro dinamico a seconda degli interessi. A corrente.

Racerfish ha sviluppato il "configuratore di piscine" appositamente per Egli Jona, che i visitatori possono utilizzare per comporre la piscina o il laghetto dei loro sogni utilizzando vari parametri. Al configuratore di piscina.

Nell'ambito del rilancio è stato lanciato anche il nuovo claim "Gardens for life". è stato lanciato. Da un lato, si allude all'alta qualità dei giardini Egli Jona, che offrono un piacere per tutta la vita. Dall'altro lato, implica che la vita si svolge all'aperto e che un giardino o una terrazza apportano un grande valore aggiunto alla vita. Infine, ma non meno importante, le piante danno vita al design di un giardino.

Eglijona.ch

Responsabile presso Egli Jona: Carmen Schoder (Project Management, responsabile della comunicazione). Responsabile presso Racerfish: Diego Paladino (Project Management), Marcel Renggli (Art Direction), Anja Grob (Web Design), Jonas Schwendener (Programmazione Web e Sound Engineering), Oreito Pfluger, Katia Kaiser e Ezze Cepeda (Film & Editing).

Altri articoli sull'argomento