Plan.Net Suisse crea una nuova presenza online per Sanitas

L'assicurazione malattia Sanitas rilancia i suoi canali online. La nuova piattaforma è stata creata e implementata da Plan.Net Suisse.

sanitas-website

Sanitas offre ai suoi clienti un accesso digitale facile e senza interruzioni da tutti i dispositivi mobili. Il nuovo sito web pone l'accento sui servizi e sulle offerte e li presenta in modo trasparente. Il sito si presenta con un design moderno, facile da usare ed emozionale.

Plan.Net Suisse è stata incaricata dell'ideazione, del design UX/UI e dell'ottimizzazione per i motori di ricerca del nuovo sito web di Plan.Net. Piattaforma affidati. Nell'ambito dell'approccio incentrato sull'utente, l'attenzione si è concentrata sull'omogeneizzazione dei contenuti e del design di tutti i canali digitali. Inoltre, è stata creata un'esperienza utente intuitiva in tutti i punti di contatto. Un totale di nove specialisti di Plan.Net si sono dedicati a questo impegnativo compito nel corso di un anno.

Tutti i contenuti del sito web sono presentati in modo facile da usare sui dispositivi mobili. I clienti possono interagire senza problemi con la Sanitas in modo digitale attraverso il portale clienti. Il portale clienti e il calcolatore dei premi sono accessibili nel modo consueto attraverso il sito web.

Altri articoli sull'argomento