"Invia un abbraccio": Responsive invia dolci auguri di anniversario per l'abbraccio

Hug ha pensato a una sorpresa speciale per il suo 140° anniversario. Con il motto "Invia un abbraccio", i clienti possono utilizzare i codici che si trovano sulle confezioni promozionali per far sì che Hug invii ai propri cari un "abbraccio" personale (Hug).

sendahug

Quest'anno invieranno un totale di 40.000 abbracci, che consistono in una bellissima scatola di latta selezionabile, in HUG Guezli e in un biglietto d'auguri anch'esso selezionabile.

Responsive_AG_Send_A_HUG_Inhalt

A partire da febbraio 2017, i clienti troveranno dei codici su tutte le eccellenti confezioni promozionali Hug (fino a esaurimento scorte), che potranno inserire sul sito web di Hug. Con un solo codice, i partecipanti potranno inviare gratuitamente a qualcuno un biglietto di auguri personale con uno speciale boexli Hug. Hug invia almeno 140 Hug al giorno.

I mittenti possono scegliere tra diversi soggetti di cartoline disegnate da Responsive. I soggetti sono accompagnati da una selezione di frasi che hanno tutte a che fare con il tema dell'abbraccio. Nel caso del Blech-Böxli, anch'esso disegnato da Responsive, i partecipanti possono scegliere tra quattro diversi soggetti delle varie epoche in cui Hug è esistito. La Hug-Böxli contiene anche due classici di Hug: due Hug Amandes e due Hug Nuss-Härzli per un saluto speciale da Chnusper.

Con il rilancio del sito web Hug nel 2015, Responsive ha posto le basi per numerose promozioni ad alto coinvolgimento. Anche "Invia un abbraccio" è stato integrato nel sito web full-responsive di Hug. Dal 2011 Responsive è la prima e unica agenzia in Svizzera a concentrarsi sulle promozioni ad alto coinvolgimento dei consumatori: on-pack con concorsi, programmi fedeltà e giochi. Dall'ideazione all'implementazione, tutto è 100 per cento Swiss Made, in quanto tutti i punti di riferimento sono completamente sviluppati e realizzati all'interno dell'azienda.

Abbraccio-luzern.ch/abbraccio

Responsive_AG_Send_A_HUG_Anleitung
Responsive_AG_Send_A_HUG_Kartensujet
Responsive_AG_Send_A_HUG_Spruch
Responsive_AG_Send_A_HUG_Text
Responsive_AG_Send_A_HUG_Abschluss

Responsabile presso Hug: Mike de Bever (Responsabile Marketing Consumer), Mellina Zimmermann (Product Manager), Adriana Kormann (Junior Product Manager). Responsabili di Responsive: Tuan Nguyen e Patrik Marty (entrambi Managing Partner).

Altri articoli sull'argomento