Nuovo aspetto per il Kulm Hotel St. Moritz

L'agenzia di comunicazione Spot Werbung di St. Moritz ha realizzato la nuova presenza sul web dell'albergo tradizionale a cinque stelle superior Kulm Hotel St. Moritz. L'attenzione si è concentrata su un design simile a quello di una rivista, sul linguaggio visivo e sullo storytelling propri dell'agenzia.

kulm

Il Kulm Hotel St. Moritz è stato il luogo di nascita delle vacanze invernali, il suo fondatore Johannes Badrutt ha fatto la storia del turismo. Oggi il Kulm Hotel St. Moritz unisce il fascino della sua tradizione e della sua storia ricca di avvenimenti all'ospitalità e alla moderna concezione del servizio a 5 stelle. Per questo motivo, Spot Werbung ha rinnovato il sito web della leggenda alberghiera di St. Moritz. Nel farlo, ha prestato particolare attenzione al proprio linguaggio visivo, al design simile a quello di una rivista e allo storytelling, che sottolinea il posizionamento e i vantaggi dell'hotel. Ad esempio, una madre parla delle sue vacanze con la famiglia o l'architetto del campo da golf rivela ciò che rende unico il golf a St.

Unbenannt-3

Grazie alla programmazione in Responsive Design, il sito web viene visualizzato su smartphone e tablet adattandosi alle rispettive dimensioni dello schermo. Il contenuto rimane lo stesso della versione "normale" del sito web per gli schermi dei computer. Ciò significa che, anche quando si è in viaggio, è sempre possibile accedere a tutti i contenuti del sito. Kulm.com comodamente accessibile.

Unbenannt-4
Unbenannt-5

Altri articoli sull'argomento