Nuovo sito web di HKV Aarau

Dopo cinque anni, la scuola di business KV Aarau, insieme a Basel West e Dimando, ha rilanciato il suo sito web.

HKV

In qualità di partner per la progettazione e lo sviluppo della scuola, le due agenzie erano già coinvolte nella progettazione e nella manutenzione del sito web precedente. Il motivo della revisione è stato il cambiamento delle abitudini degli utenti e le numerose aggiunte alla gamma di servizi e all'assistenza clienti.

HKV_Website_3

Dopo una valutazione delle esigenze, il profilo dei requisiti e un prototipo sono stati sviluppati in workshop con il metodo del progetto agile per elaborare le specifiche finali. Per servizi come l'istruzione e la formazione, un semplice sito web non è più sufficiente. Nell'economia digitale, il collegamento in rete di varie funzioni e applicazioni sta assumendo un'importanza sempre maggiore: i potenziali clienti si aspettano un processo di registrazione senza soluzione di continuità e, nell'amministrazione, conta l'integrazione fluida tra i processi di registrazione, pagamento e assistenza.

Hkvaarau.ch

Responsabile presso la Handelsschule KV Aarau: Erich Leutenegger (Rettore); Mario Häfeli (Vice Rettore). Responsabile delle comunicazioni aziendali di Basilea Ovest: Thomas Aerni (consulenza); Michael Aerni (progettazione). Responsabile presso Dimando: Peter Kohlhaas (Consulenza/Strategia).

Altri articoli sull'argomento