Threema e la Posta Svizzera collaborano

I messaggi di Incamail, il servizio di posta elettronica della Posta Svizzera, possono ora essere ricevuti tramite Threema.

threema-logo

Con l'integrazione dell'app svizzera di messaggistica breve Threema in Incamail, si uniscono due partner che perseguono entrambi l'obiettivo di una comunicazione sicura. Con un totale di oltre quattro milioni di utenti, la maggior parte dei quali nella regione DACH, le due app Threema e Threema Work si rivolgono a un'ampia base di clienti che ora può crescere ulteriormente.

Il vantaggio per gli utenti dei due mondi è evidente: i messaggi riservati come le buste paga inviate tramite Incamail sono perfettamente integrati nelle app Threema e Threema Work e possono essere visualizzati immediatamente in modo sicuro. Inoltre, il destinatario continua a ricevere il messaggio Incamail come e-mail sicura nella propria casella di posta elettronica del provider di sua scelta.

La connessione da Incamail a Threema è ora possibile. Attivare l'invio di messaggi Incamail a Threema è semplice come al solito attraverso le impostazioni di Incamail. (pd/hae)

Bildschirmfoto%202016-10-10%20um%2008.53.12

Altri articoli sull'argomento