Esperienza interattiva dei sistemi di assistenza alla guida

La Casa ha progettato e realizzato per Skoda un sito web "mobile-first" per l'esperienza interattiva dei 13 sistemi di assistenza complessivi per modello di veicolo.

Desktop-View

L'esperienza web consente all'utente di selezionare tutti o specifici assistenti alla guida degli attuali sei modelli Skoda e di sperimentarli in manovre realistiche utilizzando la funzione di scorrimento. Durante le manovre di guida, i sistemi vengono spiegati per mezzo di riquadri informativi: dal Blind Spot Assist e dal Lane Keeping Assist al Traffic Sign Recognition e al Parking Steering Assist.

Mobile-View

Le prestazioni Assistenti.skoda.ch è tecnicamente modulare: tutte le manovre del sistema di assistenza si agganciano senza problemi alla manovra successiva. Ciò garantisce un'integrazione flessibile di ulteriori sistemi in un secondo momento, un'adattabilità internazionale per mercato e modello, nonché un collegamento flessibile e un indirizzamento specifico per modello.

Responsabile Skoda:
Marc Bislin (responsabile e-commerce), Jeannine Micheli (responsabile marketing). Responsabile alla Casa: Grischa Rubinick (ECD), Andreas Jorgella (Digital Strategy / Concept), Stephan Ziegler (Senior AD Digital), Carolin Widemann (Art Director), Johannes Leonhard (Head of Production), Guy Collé (Programming), Claudia Scheuber (Consulting), Nico Podgorny (Overall Responsibility and Consulting).

Altri articoli sull'argomento