Prodotti regionali sulla mappa 3D

YMC e TrueStory hanno creato una mappa interattiva in 3D per la Migros sulla "Aus der Region". Per la regione" etichetta per la Migros.

3.Website AdR

Sotto l'etichetta "Dalla regione. Per la regione. Migros vende circa 8.000 prodotti che possono essere acquistati solo nella regione e che sono prodotti con cura da produttori regionali con l'amore per le proprie radici. Con la nuova mappa interattiva in 3D, il dettagliante svizzero Migros si rivolge specificamente a una clientela giovane e segue così una tendenza della società digitale: i consumatori apprezzano i prodotti regionali e vogliono anche poter ottenere informazioni mirate su chi, dove e come in qualsiasi momento e ovunque, anche in movimento. Coloro che visitano il sito web all'URL Map.from-the-region.migros.ch L'utente intraprende un viaggio ludico cliccando su una regione. Cliccando su una regione, l'utente è virtualmente "volato" verso le varie offerte su un piatto ben presentato. C'è una varietà di offerte regionali da scoprire con informazioni sul prodotto, i produttori e suggerimenti di ricette adatte. L'offerta viene costantemente ampliata.

regionzuerich
Secondo il comunicato stampa, è stata data grande importanza a una riproduzione dettagliata della Svizzera in formato miniatura. Se si guarda da vicino, si scoprono dettagli disegnati con amore come la casa Meteo sul Säntis, il Jet d'eau nel lago di Ginevra o il percorso Albula/Bernina nel cantone dei Grigioni, patrimonio mondiale dell'Unesco.
Lo stack tecnologico consiste in un'applicazione Symfony3, in cui il contenuto può essere modificato, così come un'applicazione a pagina singola, che è in grado di presentare la mappa virtuale della Svizzera in modo coerente su tutti i dispositivi finali comuni. I creatori della carta - il fornitore di servizi IT YMC Kreuzlingen e l'agenzia creativa digitale TrueStory Küsnacht ZH hanno già lavorato con successo come squadra per il cliente Migros in passato.

https://vimeo.com/180139261

Responsabile presso la Federazione delle cooperative Migros: Giovanna Colucci (Project Manager Sustainability Communication); Rafael Schwarzmann (Project Manager Digital Communication); Diana Cultrera (Digital Producer). Responsabile alla Migros-Medien: Eveline Zollinger (responsabile della comunicazione e del coordinamento dei media); Bruno Boll (responsabile delle attività su commissione); Dan Deutsch (concetto, produttore creativo delle attività su commissione); Nathalie Deutsch, Selina Egger (gestione del progetto delle attività su commissione). Partner esterni:
Bruno Conti Wuilloud (regia e fotografia); Juan Maglione (camera); Jimena Oddi (modelling art director); Matepost, Cloudscape (post-produzione); Spacetrain (musica)
TrueStory (web design); YMC (programmazione).

(Visitato 97 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento