Nuova agenzia digitale a Berna

Fabian Wydler, Jean-Claude Zulauf und René Linder, drei ehemalige Scout24 Mitarbeiter, gründen die neue Digital-Agentur Ads&Figures mit Standort an der Berner Aare.

adsfigures

L'agenzia supporta i propri clienti dalla pianificazione all'implementazione di tutte le attività online. Il focus principale è su Google Adwords (SEA), sull'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), sulla pubblicità sui display e sui social media e sul lead marketing. In particolare, viene incluso anche l'ampio tema della "Digital Transformation". Secondo la dichiarazione, i valori di misurabilità, trasparenza ed efficienza sono al centro dell'attenzione.

I titolari sono Fabian Wydler, Jean-Claude Zulauf e René Linder. Tutti e tre hanno completato una formazione in marketing e amministrazione aziendale. Negli ultimi anni hanno dimostrato con successo la loro esperienza nel settore digitale.

Fabian Wydler ha dedicato gli ultimi 6 anni alla creazione del team di marketing online di Scout24 e in precedenza ha lavorato, tra gli altri, per 20 Minuten e E-Bay.

Jean-Claude Zulauf ha fatto la sua prima esperienza di marketing negli Stati Uniti (California) e ha lavorato per l'agenzia leader di e-business Namics a Zurigo. Negli ultimi 5 anni è stato responsabile della gestione del marchio AutoScout24.

René Linder ha lavorato nel team di marketing online di Scout24 Svizzera, concentrandosi su search engine marketing e display advertising. In precedenza, René Linder è stato dipendente della tipografia online Druckeinfach.ch.

Foto: Jean-Claude Zulauf (Chief Operating Officer), Fabian Wydler (Chief Executive Officer), René Linder (Director Digital) (f.l.)

Adsandfigures.ch

Altri articoli sull'argomento