Comet presenta Soirée graphique 2013

La Soirée graphique è giunta al suo sesto appuntamento. Quest'anno la mostra sul design visivo contemporaneo è disponibile per la prima volta anche come mostra online.

Designer grafici e fotografi di tutto il mondo hanno creato un contributo per la mostra dell'agenzia Komet. Si tratta di 31 poster grafici che sono stati reinterpretati fotograficamente 31 volte, annuncia l'agenzia in un comunicato.

La sesta Soirée graphique si presenta in una forma speciale e si svolge anche come mostra online. In questo modo, intende essere accessibile a un pubblico più vasto, che può vedere le opere per un periodo di tempo più lungo su Internet. Soiree-graphique.ch possono essere visualizzati e acquistati. Si comincia venerdì 18 ottobre.

Dal 2008, la Soirée graphique offre una piattaforma agli artisti creativi dei settori della grafica, della fotografia e delle arti visive. La mostra è organizzata annualmente dall'agenzia bernese Komet ed è dedicata alle nuove forme di rappresentazione e alle tendenze del design visivo. La mostra è accompagnata da una rivista di quasi 100 pagine che può essere acquistata sul sito web o in varie librerie. (PD)
 

Altri articoli sull'argomento