Publisuisse Mediavision 2010: le immagini dell'evento

Oltre 400 visitatori hanno partecipato martedì scorso a Publisuisse Mediavision 2010, evento informativo dedicato al tema "innovativo.creativo.efficace".

In una presentazione, Kjell Nordström ha descritto i vantaggi del capitalismo. Secondo Nordström, il capitalismo stesso non è responsabile della crisi. Si limita a separare le aziende efficienti da quelle non efficienti. In un breve intermezzo, Roman Tschäppeler e Mikael Krogerus hanno spiegato al pubblico il mondo in tre tempi. Martin Schneider, direttore di Publisuisse, ha tenuto una conferenza sull'efficienza della pubblicità e della sponsorizzazione televisiva. La pubblicità televisiva e la sponsorizzazione televisiva, ha concluso Schneider, aiutano a costruire un marchio e hanno un effetto positivo sull'immagine del marchio anche dopo diversi anni. L'ex capo di RTL Helmut Thoma ha azzardato uno sguardo al futuro: non ci sarà nulla da temere. Perché anche nell'era digitale, gli spettatori restano persone. E le persone non cambiano. Cornelia Boesch, presentatrice della SF "Tagesschau", ha condotto il pomeriggio.

1290580945_img100429_mediavision1
Martin Schneider (Responsabile di Publisuisse)

1290580945_img100429_mediavision2
Martin Schneider (Responsabile di Publisuisse)

1290580945_img100429_mediavision3
Helmut Thoma (ex direttore di RTL)

1290580945_img100429_mediavision4
Kjell Nordström

1290580945_img100429_mediavision7
Roman Tschäppeler e Mikael Krogerus

1290580945_img100429_mediavision5
1290580945_img100429_mediavision6

Altri articoli sull'argomento