Publisuisse Mediavision 2010: le immagini dell'evento
Oltre 400 visitatori hanno partecipato martedì scorso a Publisuisse Mediavision 2010, evento informativo dedicato al tema "innovativo.creativo.efficace".
In una presentazione, Kjell Nordström ha descritto i vantaggi del capitalismo. Secondo Nordström, il capitalismo stesso non è responsabile della crisi. Si limita a separare le aziende efficienti da quelle non efficienti. In un breve intermezzo, Roman Tschäppeler e Mikael Krogerus hanno spiegato al pubblico il mondo in tre tempi. Martin Schneider, direttore di Publisuisse, ha tenuto una conferenza sull'efficienza della pubblicità e della sponsorizzazione televisiva. La pubblicità televisiva e la sponsorizzazione televisiva, ha concluso Schneider, aiutano a costruire un marchio e hanno un effetto positivo sull'immagine del marchio anche dopo diversi anni. L'ex capo di RTL Helmut Thoma ha azzardato uno sguardo al futuro: non ci sarà nulla da temere. Perché anche nell'era digitale, gli spettatori restano persone. E le persone non cambiano. Cornelia Boesch, presentatrice della SF "Tagesschau", ha condotto il pomeriggio.

Martin Schneider (Responsabile di Publisuisse)

Martin Schneider (Responsabile di Publisuisse)

Helmut Thoma (ex direttore di RTL)

Kjell Nordström

Roman Tschäppeler e Mikael Krogerus

