Dimissioni dalla casa editrice Zehnder Print

Dopo soli otto mesi, Peter Kümmerli lascia la direzione di Zehnder Print. Attualmente la casa editrice si distingue per i frequenti cambi al vertice.

Dopo soli otto mesi, Peter Kümmerli lascia la carica di amministratore delegato di Zehnder Print. Peter Kümmerli, amministratore delegato di Zehnder Print a Wil SG dal novembre 2006, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto dalla fine di luglio 2007, in accordo con i proprietari dell'azienda.
Secondo un comunicato stampa, Peter Kümmerli ha assunto la responsabilità operativa e commerciale dei vari settimanali gratuiti in una fase difficile e, insieme all'editore e alla direzione, ha rivisto numerose strutture all'interno delle case editrici.
A seguito di divergenze di opinione in merito al successo dell'ulteriore sviluppo dei settimanali gratuiti, Peter Kümmerli ha deciso di risolvere il suo contratto di lavoro con Zehnder Print alla fine di luglio 2007, di comune accordo con l'editore.
L'esperto di editoria Daniel Sommer era in carica da poco meno di undici mesi prima di Kümmerli. A quanto pare, l'atmosfera di cambiamento non si è ancora stabilizzata alla Zehnder.

Altri articoli sull'argomento