Due cassette delle lettere su cinque vogliono rimanere prive di pubblicità

Negli ultimi 12 mesi sono stati affissi in Svizzera 77.000 nuovi 77.000 nuovi adesivi "Stop Advertising" sono stati affissi in Svizzera.

Negli ultimi 12 mesi, una serie di
In Svizzera sono stati applicati 77.000 nuovi adesivi "Stop Advertising". Il
Percentuale di cassette delle lettere chiuse per pubblicità non indirizzata
è aumentata di 4,2 %, passando a 39,3 %, come riportato dal
Lo riferisce il mediatore pubblicitario Publimedia. I dati si basano sul
Cifre sparse PromoPost 2005. In cima ai negazionisti ci sono
I cantoni di Baselstadt (61 %), Zugo (54,9 %) e Zurigo rimangono invariati.
(54,2 %). I cantoni più attenti alla pubblicità sono i cantoni montani del Vallese (23,3 %),
Uri (19,4 %) e Jura (18,5 %). Per la valutazione del
Post-dati, è stato sviluppato uno strumento di valutazione che fornisce una cartografia
Conversioni per area economica, cantone, distretto e comune
consentito.

Altri articoli sull'argomento