Aroma sviluppa gli uffici domestici "Hång" e "Tåble" più salvaspazio.

Il team di Aroma Productions ha sviluppato uno spazio di lavoro compatto per la casa, sulla scia dell'attuale obbligo dell'home office.

hang-table-aroma

In qualità di architetto per la progettazione di uffici, Aroma si occupa quotidianamente di nuove forme di lavoro e quindi si concentra anche sullo spazio di lavoro a casa. L'idea di "Tåble" è nata dall'esigenza di trovare una soluzione semplice e poco ingombrante per il lavoro in casa. Una postazione di lavoro compatta che può essere facilmente integrata in qualsiasi situazione abitativa.

Con "Tåble" e "Hång", il team di Aroma Productions ha sviluppato prodotti progettati per soddisfare tutte le esigenze in termini di estetica, funzionalità e mobilità. Il montaggio è semplice: una striscia di montaggio fissata alla parete sostiene "TÅBLE", che consente di spostarlo o appenderlo facilmente. Il piano del tavolo può essere montato a due altezze, rendendo possibile lavorare sia in piedi che seduti. Sul retro c'è spazio per gli strumenti più necessari.

Ma se i buchi nel muro sono fuori questione, o non c'è più una parete libera, una stanza precedentemente inutilizzata può essere trasformata in una zona di lavoro in combinazione con "Hång", che può essere appeso a qualsiasi porta. Non ci sono limiti all'immaginazione quando si tratta di creare spazio aggiuntivo o di riporre oggetti: Con l'aggiunta di mensole e pioli in legno, "Hång" può essere ampliato a piacimento, trasformandosi ad esempio in un appendiabiti o in una mensola.

I due prodotti di Aroma Productions sono disponibili da subito nei negozi di Negozio online disponibile.

 

Altri articoli sull'argomento