La prima edizione di #Women's Work è andata esaurita in due mesi.

"#Women's Work", la guida per giovani donne, è un successo. La seconda edizione del libro di saggistica della stratega pubblicitaria Regula Bührer-Fecker sta per essere stampata.

regulabuehrerfecker_2

Solo due mesi fa, la pubblicitaria Regula Bührer-Fecker ha pubblicato il suo primo libro lanciato. #Frauenarbeit - edito da NZZ Libro - è una guida alla carriera per le giovani donne che si trovano sulla soglia tra lo studio e la vita lavorativa.

La prima edizione del libro di saggistica sarà presto esaurita, per cui la seconda edizione è già in stampa. Regula Bührer-Fecker afferma: "Sono molto contenta che il libro sia stato accolto così bene. Ma è altrettanto importante per me che molte giovani donne abbiano approfittato dei servizi gratuiti offerti dalla nostra fondazione #Frauenarbeit e siano ora attivamente supportate dai nostri coach in materia di carriera fino alla fine del 2018. È un vero piacere vedere quanto tutti si impegnino nel loro lavoro!". A Lavoro delle donne.ch le giovani donne possono candidarsi nuovamente per il coaching alla fine del 2018.

Intervista a Regula Bührer-Fecker Werbewoche.ch

Altri articoli sull'argomento