Attackera lancia un nuovo prodotto per agenzie, PMI e reclutatori

Con una nuova offerta, Attackera vuole aiutare le aziende a trattenere più a lungo i dipendenti in tempi di carenza di manodopera qualificata.

La carenza di lavoratori qualificati è evidente anche nel settore della pubblicità e del marketing locale. Uno sguardo alle offerte di lavoro nel settore del marketing sulle principali piattaforme di lavoro mostra che attualmente ci sono più di 5.500 offerte di lavoro nel campo del marketing in tutta la Svizzera. Le richieste dei dipendenti alle aziende sono in costante aumento. È proprio qui che Attackera entra in gioco con una nuova offerta di prodotti: "Rotation by Attackera" ha lo scopo di aiutare a trattenere i dipendenti a lungo termine.

Ecco come funziona:

Onboarding digitale: Rotation si fa carico dell'onboarding professionale, organizzativo e culturale attraverso un sistema modulare e prepara i nuovi membri del team di tutti i livelli gerarchici entro 2 settimane.

Laboratori digitali: La rotazione offre workshop per dipendenti e dirigenti per prepararli in modo ottimale alle mutate condizioni del mercato del lavoro e per migliorare l'atmosfera lavorativa in modo sostenibile e a lungo termine.

Altri articoli sull'argomento