"Camera rolling"

Web invece di TV - Internet ha le sue regole quando si tratta di pubblicità con immagini in movimento. Nel più breve tempo possibile e in mezzo a innumerevoli contenuti, i marchi, i prodotti o le aziende devono trasmettere un valore aggiunto e fare appello alle emozioni del pubblico online. Secondo uno studio di Microsoft, non hanno più di otto secondi per farlo. Per fare un paragone: la soglia di attenzione di un pesce rosso è di nove secondi. Con "Camera [...]

Web invece di TV - Internet ha le sue regole quando si tratta di pubblicità con immagini in movimento. Nel più breve tempo possibile e in mezzo a innumerevoli contenuti, i marchi, i prodotti o le aziende devono trasmettere un valore aggiunto e fare appello alle emozioni del pubblico online. Secondo uno studio di Microsoft, non hanno più di otto secondi per farlo. Per fare un paragone: la soglia di attenzione di un pesce rosso è di nove secondi. Con "Kamera läuft", gli autori forniscono agli operatori del marketing una guida per la produzione e il posizionamento di pubblicità con immagini in movimento sul web. Spiegano le regole speciali che si applicano alla creazione di video online, il funzionamento delle singole piattaforme, i formati e le abitudini di visualizzazione.
Haufe-kamera-laeuft-inkl-ar-app
Gli autori approfondiscono anche i temi del software, della pianificazione e del budget. Infine, l'app di realtà aumentata allegata al libro fornisce modelli di sceneggiatura e di pianificazione delle riprese, liste di controllo per la pianificazione della produzione e materiale grezzo da scaricare. Questa nuova pubblicazione di Haufe è quindi un pacchetto completo e spensierato per tutti coloro che si affidano a contenuti video e vogliono mantenere l'attenzione degli utenti per ben otto secondi.

Altri articoli sull'argomento