Gestione dei punti di contatto

Il comportamento dei clienti sta cambiando a un ritmo difficile da seguire per le aziende. In un mondo digitalizzato e collegato in rete, la gestione dei touchpoint dovrebbe aiutare ad affrontare il processo di cambiamento in modo mirato e strutturato. Si tratta di un orientamento coerente verso il cliente e di un'ottimizzazione sistematica dei processi. In questo contesto entrano in gioco sia la prospettiva scientifica che quella pratica [...]

Il comportamento dei clienti sta cambiando a un ritmo difficile da seguire per le aziende. In un mondo digitalizzato e collegato in rete, la gestione dei touchpoint dovrebbe aiutare ad affrontare il processo di cambiamento in modo mirato e strutturato. Si tratta di un orientamento coerente verso il cliente e di un'ottimizzazione sistematica dei processi. In questo libro entrano in gioco sia la prospettiva scientifica che quella pratica, grazie ai contributi di 26 autori. Il tema è visto come un'estensione della gestione dell'esperienza del cliente. Estende la gestione del customer journey alle attività e ai cambiamenti necessari all'interno dell'azienda stessa, con una forte attenzione alle opportunità digitali e alle idee di implementazione. Questo compito è una sfida per ogni azienda e allo stesso tempo un'opportunità per coinvolgere i dipendenti, accompagnarli in un viaggio emozionante e ispirarli. Ottenere un estratto Raccomanda questo libro ai manager di tutte le aree aziendali, ma in particolare a quelli che si occupano di marketing e vendite.Ottieni una valutazione Abstract: 7Implicabilità: 8Livello di innovazione: 7Stile: 7
Buchtipp_touchpoint
Editore: Haufe VerlagAnno di pubblicazione: 2017Pagine: 367ISBN: 9783648093351In collaborazione con Get Abstract, Lucerna (Logo)

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