Mirko Marr

Mirko Marr (*1968), Dr phil, M.A., è responsabile della ricerca e membro del team di gestione allargato di Goldbach Media dal 2014. Si è occupato di ricerca sui media già durante i suoi studi di dottorato all'Università di Zurigo. Il tema della sua tesi di dottorato del 2004 era "La distribuzione di Internet in Svizzera". Dopo un ulteriore lavoro presso l'Istituto di comunicazione di massa e ricerca sui media dell'Università di Zurigo, [...]

MK_Banner_500x125pixel_schwarz

Mirko Marr (*1968), Dr phil, M.A., dal 2014 è responsabile della ricerca e membro del team di gestione allargato di Goldbach Media. Si è occupato di ricerca sui media già durante i suoi studi di dottorato all'Università di Zurigo. Il tema della sua tesi di dottorato del 2004 era "La distribuzione di Internet in Svizzera". Dopo aver lavorato presso l'Istituto di comunicazione di massa e ricerca sui media dell'Università di Zurigo, ha lavorato presso Mediapulse AG, Publicitas, Interactive Advertising Bureau e l'Istituto per la ricerca applicata sulla comunicazione. È stato, tra l'altro, project manager del "Barometro svizzero della pubblicità".

Altri articoli sull'argomento