Benedikt Zumsteg

Benedikt Zumsteg (*1970), Responsabile Marketing Clienti, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo, ha gestito Cumulus, il più grande programma di fidelizzazione clienti della Svizzera, dal 2009 fino al passaggio alla sua attuale posizione nell'ottobre 2009. Ha costantemente sviluppato il programma e lo ha adattato alle nuove circostanze. In precedenza, ha creato il Customer Relationship Management (CRM) presso l'azienda di viaggi Hotelplan di Migros e vi ha lavorato [...]

MK_Banner_500x125pixel_schwarz
Benedikt Zumsteg (*1970), Responsabile Marketing Clienti, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo, ha gestito Cumulus, il più grande programma di fidelizzazione dei clienti in Svizzera, dal 2009 fino al suo attuale incarico nell'ottobre 2009. Ha costantemente sviluppato il programma e lo ha adattato alle nuove circostanze. In precedenza, ha sviluppato il Customer Relationship Management (CRM) presso l'azienda di viaggi Migros Hotelplan, dove ha lavorato come missionario del marketing del dialogo e del CRM. Ha conseguito un Master in CRM e un Executive MBA Marketing ed è coinvolto nei comitati CRM.

Altri articoli sull'argomento