Ricevete la rivista specializzata in lingua tedesca "werbewoche", numero 27/2002, come download in formato PDF con il seguente indice:
ESTHER WEBER
ora vende comunicazioni integrate per MRG Communications a Zurigo:
RULLO ARNDT
vuole raggiungere anche quest'anno una crescita a due cifre in Svizzera come nuovo CEO di BOL.de:
IL CAVALIERE DELLA ROSA
Comunicazione di marketing: Wirz ha un cavaliere che mangia rose in uno spot cinematografico per il ristorante vegetariano Hilti.
TELETRASPORTATEMI, SCOTT
Comunicazione di marketing: Swisscom vuole incoraggiare i giovani utenti di telefonia mobile a inserire il proprio numero con una parodia fantascientifica.
VIVA-SUBWOOFER
Media: Il nuovo capo di Viva-Swizz sta alzando il volume del canale musicale recentemente venduto.
TEMPO NELLA CASA DI VETRO
Media: Il nuovo CEO di Tamedia AG, Martin Kall, vuole imprimere un ritmo rapido alla crescita del gruppo media.
HERMANNSTRITTMATTER
sui peccati dei suoi colleghi pubblicitari svizzeri: